13 giugno 2008

Fa un tatuaggio sul braccio del padre. Ma l'artista ha solo 5 anni

La piccola Emilie Darrigade potrebbe aver conquistato un suo spazio nel libro dei Guinness dei Primati. A soli 5 anni è infatti diventata la più giovane tattoo artist: sotto la supervisione di un professionista, Robin Labreche, la bambina ha infatti completato il disegno di un’ape sul braccio del padre, tra lo stupore e l’ammirazione degli altri clienti dello studio. Si è così meritata un articolo sul The Sun.















Il soggetto del tatuaggio – un ape - è stato scelto dalla stessa Emilie, soprannominata dal padre “Bumble Bee”. Il tutto non è però stato premeditato: è iniziato quasi per scherzo.
“Emilie era seduta sulla sedia quando Robin le ha chiesto se le sarebbe piaciuto finire il tatuaggio colorando le parti gialle – ha spiegato Dave, il padre della piccola -. Lei ha accettato e così le hanno dato i guanti e con le istruzioni di Robin ha riempito l’intero disegno senza sbavature. È impressionante se si pensa al peso della macchina per tatuaggi”.
Un futuro nell’industria dei tatuaggi? Forse. Il padre non ha dubbi: “Emilie è sempre stata interessata a tutte i mezzi artistici ed è sempre incuriosita dalle nuove forme d’arte”. Non male per una bambina di soli 5 anni.

Nessun commento: