16 febbraio 2008

Ladro imbranato: tre rapine fallite in una sola mattina. Un nuovo record?

Adoro le imprese dei ladri imbranati. Spesso si considera il furto una fonte di guadagno "immediata" anche se decisamente illegale. Basta però guardare ai fatti per capire che l'onestà non basta per diventare un moderno Arsenio Lupin. Servono capacità organizzative e sangue freddo, come dimostra l'inetto protagonista di questo video:

Continuo con le segnalazioni di ladri strampalati ma innocui, dei moderni "Soliti ignoti" che sbagliano il colpo e si ritrovano a fine giornata con un pugno di mosche o un bel paio di manette.
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Ha tentato tre rapine in una sola mattina a Roma ma non e' riuscito compierne neanche una e, per giunta, alla fine e' stato arrestato. L'uomo, di 39 anni, ha iniziato tentando di rapinare una banca in via Cassia. Fallito il tentativo, ha preso di mira un'edicola nella stessa via e, non essendo riuscito ad ottenere denaro neanche in questa occasione, ha infine tentato invano con una farmacia. Durante questi tentativi, e' stato riconosciuto da un testimone che ne ha agevolato la cattura.

Nessun commento: